L’oratorio estivo è un miracolo di carità reso possibile dal vostro sì.
Seguendo san Francesco, il nostro oratorio vuole essere come una piccola città medievale: ognuno al suo posto, intento al suo compito, attento e vigilante come una sentinella sulle mura.
Aspettiamo chi in questi anni ha dato la sua disponibilità e vuole rinnovarla e chi per la prima volta vuole contribuire ai molteplici bisogni della nostra esperienza estiva.
In particolare, i servizi più necessari sono:
– Accoglienza al mattino
– Servizio mensa
– Laboratori e attività nel pomeriggio
– Pulizie a fine giornata (anche un genitore che viene a ritirare il figlio, se lo desidera, può fermarsi per aiutare).
Sono invitati anche quelli che poi non potranno essere presenti nelle mattine o nei pomeriggi di oratorio, ma che possono dare un contributo creativo e manuale condividendo insieme la proposta che faremo ai ragazzi!
A tale riguardo vi comunichiamo le date dei prossimi incontri: 19/5, 26/5 e 3/6 alle h.21.00 in oratorio Benedetto XVI.
A presto!


