Iniziative d’Avvento
  • Questo evento è passato.

Iniziative d’Avvento

• Libretto “La Parola ogni giorno – Amen Vieni Signore Gesù”: libretto disponibile presso la buona stampa. Meditazione progressiva del tempo liturgico, secondo le indicazioni diocesane.
  • Kaire delle 20.32 con l’Arcivescovo.Ogni sera dal 12 novembre al 23 dicembre torna l’appuntamento serale di tre minuti con l’Arcivescovo – una preghiera per la pace (trasmessa su www.chiesadimilano.it, YouTube, i social diocesani, Radio Marconi e, alle 23.30 su Telenova).
  • 2 Dicembre ore 21.00 in MMdC: Serata penitenziale (senza Confessione) con spunti per il s. Natale
  • La s. Messa con Gesù. Oltre le Messe di Orario consuete sarà celebrata la Messa: il MERCOLEDI ore 9.00 in Scuola Materna per i genitori
  • Il GIOVEDI ore 7.00 in Oratorio per tutti gli alunni e studenti
  • CATECHISMO 15: il MARTEDI dopo le messe di orario: Breve Catechismo per gli Adulti (presentazione del Piano Pastorale diocesano 2022-2023: Kyrie, Alleluja, Amen )
  • Consegna dell’acqua benedetta (3 e 4 dicembre) per la Benedizione della Casa e la Preghiera familiare
  • Il Parroco incontrerà quest’anno i MALATI e gli anziani impossibilitati a partecipare alle Celebrazioni  e le NUOVE FAMIGLIE che hanno preso abitazione qui in quartiere (telefonate a don Enrico e prenotate con lui giorno e orario della preghiera e benedizione: +39 3335631755). Questo Rito, la Preghiera e la Benedizione delle case, si svolgerà tutto il tempo di Avvento e Natalizio.
Dettagli dell'evento
22. 11. 2022.
Parrocchia Romano Banco
Chiesa Parrocchiale
Piazza dell'Assunta, 1

Piazza Santa Maria Assunta, 1.
20090 | Buccinasco (MI)

Segreteria – Tel. +39 02 45713603