Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

«…poiché è bene disporsi a invocare la pace rinnovati dal perdono di Dio»

Atto di consacrazione al Cuore immacolato di Maria

Nella miseria del peccato, nelle nostre fatiche e fragi-lità, nel mistero d’iniquità del male e della guerra, tu, Madre santa, ci ricordi che Dio non ci abbandona, ma continua a guardarci con amore, desideroso di perdo-narci e rialzarci. È Lui che ci ha donato te e ha posto nel tuo Cuore immacolato un rifugio per la Chiesa e per l’umanità. Per bontà divina sei con noi e anche nei tornanti più angusti della storia ci guidi con tenerezza.

Ricorriamo dunque a te, bussiamo alla porta del tuo Cuore noi, i tuoi cari figli che in ogni tempo non ti stanchi di visitare e invitare alla conversione. In que-st’ora buia vieni a soccorrerci e consolarci. Ripeti a ciascuno di noi: “Non sono forse qui io, che sono tua Madre?”…

Noi, dunque, Madre di Dio e nostra, solennemente affidiamo e consacriamo al tuo Cuore immacolato noi stessi, la Chiesa e l’umanità intera, in modo speciale la Russia e l’Ucraina. Accogli questo nostro atto che compiamo con fiducia e amore, fa’ che cessi la guerra, provvedi al mondo la pace.

29. 03. 2022.

Giugno 15 @ 8:00 - Settembre 1 @ 17:00